Cum shot 5

~*~

Il giorno che la superficialità e la banalizzazione saranno riconosciute come concausa della violenza buona parte dei/delle paladini/e delle buone cause saranno finalmente riconosciuti/e come agenti passivi anziché attivi di quello che affermano di combattere. Cioè per quello che sono.

~*~

Si ricorda ai viaggiatori che il Partito neo-Democratico sta governando insieme al Partito delle neo-Libertà. Si raccomanda neo-responsabilità.

~*~

Ci sono persone che per sentirsi superiori a me hanno avuto bisogno di considerarsi parte di una battaglia più grande della mia. Ma questo non è avvenuto nella realtà, ma solo nella loro mente. Il giorno che lo scontro fosse reale sarebbero i primi a fuggire come sono stati i primi a montare sul palco della rappresentazione. Potrei indicarli uno per uno con nome e cognome. E di ognuno/a sarei in grado di descrivere il preciso modo in cui mostrerebbero la loro vigliaccheria e il loro opportunismo. Che è il modo opposto e contrario a quello con cui hanno fatto solo promozione di se stessi sbraitando sotto qualche favoloso stendardo e hanno ostentato in faccia al prossimo il loro falso coraggio. La via dell’onestà è piena di solitudine.

~*~

Della serie: Cencio parla male di Straccio: il ministro delle questioni strategiche (o qualcosa del genere) israeliano si è detto sicuro dell’uso di armi chimiche in Siria da parte del regime ed ha concluso che il mondo sta a guardare indifferente, o qualcosa del genere.

This entry was posted in Info, Script and tagged , , . Bookmark the permalink.