Monthly Archives: February 2010

La bellezza è negli occhi di chi guarda

  -Se è giusta la mia ipotesi che nella categoria dei tuoi coetanei "obbedienti" trovino posto, e per primi, "coloro che erano destinati a morire" -cioè coloro che la scienza medica ha salvato dalla "mortalità infantile", e sono quindi dei … Continue reading

Posted in Visioni | Comments Off on La bellezza è negli occhi di chi guarda

Soul Kitchen

"Il viaggiatore non ha ancora raggiunto la sua meta finale." Dal film Soul kitchen di Fatih Akin. Con Adam Bousdoukos, Moritz Bleibtreu, Birol Unel, Anna Bederke, Pheline Roggan. Commedia, durata 99 min. – Germania  2009. Ho letto una volta un’osservazione … Continue reading

Posted in Recensioni | Comments Off on Soul Kitchen

In concerto con gli Zio Vania

Venerdì 26 febbraio ore 22, Teatro Quaranthana, San Miniato -Pisa-: ZIO VANIA A TEATRO Necessaria la prenotazione allo 0571462825/35 entro qualche giorno prima (il teatro è piccolo)!!! Biglietto: 5 euro "Se su un piano musicale -Zio Vania a teatro- rappresenta … Continue reading

Posted in Info | Comments Off on In concerto con gli Zio Vania

Il rumore degli imbecilli

  Se mai qualcuno capirà sarà senz’altro un altro come me  Rino Gaetano ~*~ Se forme diverse della stessa imbecillità si affrontano sotto la maschera della scelta totale è perché tutte si basano sull’intelligenza reale rimossa. Coltivare una qualche forma … Continue reading

Posted in Visioni | Comments Off on Il rumore degli imbecilli

Fottiamoci , anima mia

  I Fottiamci, anima mia, fottiamci presto perché tutti per fotter nati siamo; e se tu il cazzo adori, io la potta amo, e saria il mondo un cazzo senza questo. E se post mortem fotter fosse onesto, direi: Tanto … Continue reading

Posted in EroS | Comments Off on Fottiamoci , anima mia

Fantasie mediterranee

"La cosa forse vi stupirà, ma non sono un viaggiatore. Appartengo all’erranza. Essere di un altro posto cambia tutto."   Jean-Claude Izzo   A volte capita di navigare fra associazioni mentali. Per esempio, un amico mi manda il link di un … Continue reading

Posted in Mosaici | Comments Off on Fantasie mediterranee

Ego bum bum

Ego bum bum     Io potere su di te. Io voglio che te servi me. Voglio te a disposizione di me. Io importante. Se te servire me, io tuo amico. Io tanti amici. Se te servire me, te tanti amici. … Continue reading

Posted in pRoesie | Comments Off on Ego bum bum