Ego bum bum

Ego bum bum 
 
 Io potere su di te.
Io voglio che te servi me.
Voglio te a disposizione di me.
Io importante.
Se te servire me, io tuo amico.
Io tanti amici.
Se te servire me, te tanti amici.
Io faccia allegra, rilassata, felice.
Se te servire me, io faccia di
fratello, sorella, padre, madre
che felici di te.
Se te servire me, te felice di te.

Se te non servire me io fare te paura.
io faccia di padre che fa te paura.
Se te non ha paura,
allora mia faccia diventa triste.
Te fatto diventare triste me.
io faccia di madre che te fatto piangere.
Te sentire in colpa e allora servire me.
Se te servire me tutto male passa.

Se te non sentire in colpa io faccio te
ancora più paura.
Io continua così finché
non metti te al servizio di me.
Io continua così perché unica cosa che so di me
è che meglio di te.
Io continua così finché te
non fa sentire importante me.
Io continua così finché te non scambia me
per qualcuno che non c’è.

Gianni C.

 

This entry was posted in pRoesie. Bookmark the permalink.